Noleggio zattere

 

Le zattere di salvataggio sono un equipaggiamento obbligatorio per la navigazione oltre le 12 miglia, e rappresentano spesso un costo molto alto nella gestione dell’imbarcazione, semplicemente per garantire la sicurezza.
La formula che Gap propone è quella del noleggio zattere di salvataggio, tenendo a proprio carico sia la manutenzione che la revisione delle stesse.

Per navigazioni di medio e lungo periodo quindi è assolutamente vantaggioso noleggiare la zattera di salvataggio, risparmiando così tutti i costi relativi alla gestione della zattera.

I vantaggi del noleggio zattere

 

Il noleggio di una zattera di salvataggio evita al diportista sicuramente l’acquisto della stessa, ma soprattutto tutte le spese di manutenzione e revisione, come da obblighi di leggi prevedono.

La manutenzione corretta di una zattera di salvataggio può incidere per una spesa di circa 600, 700 € annui, che possono essere semplicemente ridotti grazie al noleggio solo per i giorni di effettiva navigazione.
Considerando che il tempo medio di navigazione per un diportista italiano sono di circa 20 giorni /anno, con il noleggio il costo della vostra zattera si può anche dimezzare.

Contattaci subito per noleggiare la zattera per il vostro periodo di navigazione, e risparmiare immediatamente sulle spese di gestione della vostra imbarcazione

Call Now ButtonChiama Ora