Elettroutensili

 

A Lavagna, nello showroom di GAP Forniture Nautiche, potrai usufruire della vendita all’ingrosso di una vastissima selezione di elettroutensili e attrezzature per la tua imbarcazione.

Dagli utensili di uso più comune a quelli più specifici, avrai tutto l’occorrente per riparare, tagliare, fresare o riprogettare qualsiasi elemento, in legno o in acciaio o in altri materiali. Abbiamo gli elettroutensili delle migliori marche in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di lavorazione.

Trapano, levigatrice, smerigliatrice e tutti gli attrezzi del mestiere

 

Vivere il mare con passione e coinvolgimento vuol dire prendersi cura del mezzo che si utilizza. Un’imbarcazione può aver bisogno di una moltitudine di interventi, da quelli per riparazioni e modifiche con l’obiettivo di proteggere persone e cose dal mare e dagli agenti atmosferici, a quelli puramente estetici.

Dal trapano alla levigatrice, dall’avvitatore elettrico alla smerigliatrice, dalla saldatrice alla pistola termica, qualsiasi tipologia di elettroutensile deve garantire massime performance e grande maneggevolezza. Pensiamo ad un intervento d’urgenza durante la navigazione: un elettroutensile a batteria affidabile e performante può essere utilizzato ovunque, in qualsiasi contesto e senza bisogno del collegamento alla rete elettrica, sia nelle lavorazioni di precisione sia in quelle più “pesanti”, dove è necessario operare con il minimo sforzo. In negozio disponiamo anche di ogni tipo di accessorio come dischi rotanti, lame, adattatori e tanto altro.

Attrezzature per la tua imbarcazione: dagli aspiratori alle pompe di sentina

 

Da GAP Forniture Nautiche trovi ogni tipo di attrezzatura, fornitura e ricambio per le tue esigenze di navigazione. Un esempio? Forniamo pompe di sentina ad alta efficienza, con funzionamento silenzioso e prestazioni conformi agli standard di sicurezza necessari.

Aspiratori. Aspiratori ed estrattori d’aria conformi alle normative di settore, con flusso d’aria consistente e materiali anti-corrosione, in grado di rinfrescare l’aria degli ambienti e rimuovere i gas nocivi.

Pompe di sentina. Pompe di ultima generazione in grado di scaricare automaticamente l’acqua di sentina dell’imbarcazione. Alcune pompe dispongono di interruttori a galleggiante separati, altre (come la pompa di sentina SEAFLO) sono equipaggiate con un galleggiante contenuto all’interno che si attiva automaticamente.
Pompe maceratori. Per lo scarico di cucine o bagni, triturano i rifiuti sminuzzandoli in modo da essere pompati. Prodotte con materiali e strutture di nuova generazione e a tenuta stagna.

Call Now ButtonChiama Ora